massaggio ai fiori di bach

MASSAGGIO AI FIORI DI BACH

IN OFFERTA PER LE FESTIVITA’ IMMINENTI: solo 59 euro anziché 100

Una nuova tecnica per ritrovare il benessere psicofisico grazie alla combinazione di massaggi molto dolci e fiori di Bach per sbloccare le tensioni del corpo.

Si può scegliere il massaggio utilizzando una tra le 7 tipologie differenti, a seconda della miscela di essenze floreali contenute.

  • EQUILIBRIO: blocchi inconsci stress e angoscia – infiammazioni e gonfiori
  • FELICITA’: tristezza, solitudine e rancore – logoramento fisico e rigidità nei movimenti
  • FIDUCIA: influenzabilità, sfiducia in se stessi e resa – atonicità muscolare con tendenza al prolasso
  • SERENITA’: tormento, irritazione e senso di tendenza bulimica e postura rigida
  • PUREZZA ARMONIA: durezza, autoritarismo rabbioso e ossessioni – stasi linfatica e alterazioni dermatologiche
  • FORZA: sfinimento, energia e assenza emotiva – esaurimento fisico e nervoso
  • DISTENSIONE: tensione da sensibilità sensoriale e senso eccessivo del giudizio – dolori muscolari
ACQUISTA
Come si svolge...

E’ un massaggio a due, operatore e cliente; va fatto in studio o comunque in un luogo accogliente. Dopo un colloquio iniziale volto alla comprensione dei fiori da utilizzare il cliente si sveste e – avvolgendosi con un telo – sotto rimane completamente nudo o solo con uno slip da massaggio. Seduto sul lettino, avvolto dal telo, viene a contatto manuale; con l’ operatore che attraverso una tecnica specifica lo resetta dal mondo esterno, indi lo invita a sdraiarsi in posizione prona. A questo punto il cliente – fino ad allora ricoperto dal telo – viene scoperto e ricoperto a zone nei tratti da massaggiare, man mano che il tutto procede lungo: i singoli arti, la schiena, il collo, il viso, il torace, la pancia, ecc. Prima di rivestirsi e tornare alla normale vita quotidiana viene consigliata una breve pausa di rilassamento e assimilazione, dopo di che il cliente si riveste tassativamente senza fare la doccia. Ciò è possibile perché gli oli e creme utilizzate non ungono, si asciugano immediatamente e consentono di tenere i fiori sulla pelle come atto terapeutico importante. In genere si utilizzano gli oli per massaggiare il corpo e le creme per massaggiare il viso.

Il massaggio termina dopo circa 50 minuti con tocchi delicati su alcuni punti del viso, sempre con tecniche prese in prestito e rielaborate dalla medicina orientale, che stimolano e seguono le corrispondenze delle parti del viso con gli organi interni.

massaggio ai fiori di bach

massaggio 50min

Massaggio-Bio-Emozionale

About the author: Hammami