massaggio kalari

MASSAGGIO KALARI

massaggio kalariIl massaggio Kalari (dal nome di un’antica arte marziale indiana) è caratterizzato dall’uso esclusivo dei piedi anche se, per ottenere un effetto-relax, è ammesso in particolari casi l’utilizzo delle mani. Molto amato tra i praticanti di arti marziali, i danzatori e gli artisti circensi, ha origini lontanissime, risalenti ad almeno 3000 anni fa.

È eccezionalmente efficace  per allentare la rigidità articolare e sciogliere i blocchi muscolari. Si presume che l’utilizzo dei piedi sia più efficace delle mani, in particolare nei confronti di una muscolatura assai consistente e tonica.

Il massaggio Kalari oltre ad essere di un’estrema gradevolezza, davvero inimmaginabile il senso di rilassamento e benessere che regala, è anche di grande efficacia, in quanto i movimenti drenanti e linfostimolanti riattivano sia la circolazione arteriosa, aumentando  l’ossigenazione dei tessuti, sia il flusso venoso contrastando i gonfiori. Effetti benefici si hanno anche sulla funzionalità intestinale.

120,00€ – ACQUISTA

About the author: Hammami