Come si acquista on-line?
Per acquistare online vai nella nostra pagina BENESSERE E MASSAGGI, scegli i prodotti che preferisci e salvali nel carrello.
Quando hai finito gli acquisti, clicca sul “Carrello” per inoltrare il tuo ordine. Verranno visualizzati prezzi e disponibilità. Da questa schermata puoi modificare il tuo ordine e quando sei soddisfatto, procedi con la transazione.
Dopo aver completato l’ordine ed effettuato il pagamento tramite il portale di PAYPAL, riceverai una e-mail contenente un link per scaricare i COUPON dei prodotti che hai acquistato.
Se hai bisogno di assistenza, non esitare a chiamarci al numero 030-3762358, saremo felici di aiutarti!
Il prodotto che ho acquistato online ha una scadenza?
Sì, la scadenza è di 6 mesi da quando ricevi il COUPON (cioè dalla data di acquisto). Perciò non dimenticarti di prenotare il trattamento che hai acquistato prima della scadenza.
I prezzi dei prodotti online sono gli stessi che trovo nel negozio?
No, i prezzi dei prodotti online sono spesso soggetti a promozioni e sconti esclusivi, per renderli più convenienti per tutti i clienti che scelgono di comprare online.
Promozioni e sconti possono essere soggetti a variazioni.
Con quali carte di credito è possibile pagare?
Le carte che accettiamo sono Visa, Mastercard, American Express, Discover oppure Paypal.
Ci teniamo a ricordarti che, come in tutti i sistemi di pagamento più sicuri, i dati della tua carta di credito saranno codificati.
Posso pagare tramite bonifico bancario?
Sì, accettiamo anche pagamenti tramite bonifico bancario, intestato a:
EE FASHION SRL, BANCA BCC
IBAN: IT 86 X08 735 1120 2029 0002 90143
CAUSALE: indica i prodotti che hai acquistato
Per velocizzare le operazioni ti consigliamo di avvisarci tramite email (info@hammami.it) del pagamento effettuato e dopo almeno 3 giorni lavorativi ti invieremo il COUPON per email.
Ho terminato il pagamento dei prodotti ordinati ma non ho ricevuto la email con il COUPON. Cosa devo fare?
Per prima cosa verifica che il tuo pagamento attraverso PAYPAL sia andato a buon fine. Lo puoi fare controllando di aver ricevuto l’addebito.
Dopo di che controlla se hai ricevuto la nostra email nella cartella di POSTA INDESIDERATA (o SPAM).
Dopo questi controlli puoi sempre telefonarci (030-3762358) per richiedere un nuovo invio della email con il COUPON.