Arriva dai paesi Mediorientali ma affonda le sue radici nell’antico mondo greco-romano. Nel rituale dell’Hammam bellezza e benessere, cura del corpo e relax della mente si mescolano.

Varcando la soglia dell’Hammam troverete un luogo dove lo spazio ed il tempo parlano il linguaggio antico di una civiltà millenaria. Immersi in una dimensione di assoluto relax ci si abbandona all’ascolto del proprio corpo, alla riconciliazioni con se stessi in un’atmosfera avvolgente di acqua a vapore, essenze e profumi.

All’interno dell’Hammam potrai sdraiarti comodamente grazie alla struttura realizzata completamente in marmo di Botticino, pareti, pavimenti piastroni rialzati. Tutta la superficie è riscaldata uniformemente tramite un modernissimo impianto tecnico.

Dopo il bagno di vapore i trattamenti dell’Hammam: cosparsi da una piacevolissima e profumata schiuma, lavati e massaggiati accuratamente. Il peeling: esfoliazione completa della pelle con un tradizionale quanto ruvido setificato; poi un lavaggio completo del corpo e dei capelli con i nostri prodotti fitobiologici. Infine il massaggio idratante con oli o creme aromatiche e poi a tutto relax sorseggiando thè e gustando tisane tra i vapori profumati di ambra e incenso.