I LOVE PANCIA PIATTA !!

Tutte vorremmo ardentemente alzarci la mattina e riflettere nello specchio un bell’addome piatto!

Oppure indossare un bel “tubino” senza l’ausilio di mutandoni contenitivi.

Niente è impossibile ma prima di tutto bisogna tener presente che un ventre piatto si costruisce soprattutto a tavola. Bisogna fare attenzione non solo a ciò che mangiamo, ma come lo mangiamo.

Ecco alcuni consigli imprescindibili per l’ottenimento di un ventre piatto:

  • BERE (acqua) è risaputo fa bene sotto vari punti di vista e ne abbiamo ampliamento parlato in un blog precedente , indicando anche quanto è come bere. Non per niente è la strategia delle modelle quando devono perdere peso.
  • MANGIARE A INTERVALLI REGOLARI con tanti spuntini, ricordando che il cibo assunto dalle 17 in poi è il più pericoloso e che la cena andrebbe consumata entro le 12 ore successive alla colazione.
  • FIBRE da assumere giornalmente per evitare i gonfiori addominali
  • MASTICARE LENTAMENTE evita l’abbuffata ed aiuta la digestione.
  • NIENTE BEVANDE GASSATE
  • NIENTE LATTICINI
  • SI A PESCE, ASPARAGI E CETRIOLI
  • NO ALLO STRESS

 

Diciamo che questi sono i presupposti fondamentali su cui poi poter lavorare successivamente con esercizi mirati, la base di partenza per poi completare con attività fisica ed addominali .

 

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