NOVITA’ – SPA – L’ABBRACCIO NEL GREMBO

Percorso di due ore per mamme e bimbi da 3 mesi fino a 4 anni di età.
Se ti dicessi che facendoti dolcemente cullare in acqua potresti riconnettere il tuo grembo al tuo bambino , come se un cordone di amore, di energia, vi unisse e nutrisse vicendevolmente, aumentando la serenità , la fiducia, la forza, la speranza, e la capacità di amare in entrambi . L’acqua unita alla musica, in un particolare contesto, ci permette di liberare le nostre tensioni, di esprimere al meglio i nostri stati d’animo e di far fluire le emozioni.

Chi ha avuto il piacere di provarlo lo descrive cosi:
‘Colori, luce, calore, sguardi, lacrime, sintonia, empatia, battito, dolcezza, cuore, silenzio, brividi, felicità, nascita, legame, famiglia, mani, abbraccio, musica, culla, forza, terapia, libertà, movimento, espressione…’
Il regalo che hammami vuole fare a tutte le mamme è proprio questo : due ore indescrivibili nutriti d’amore. Nella prima parte del percorso si accederà all’hammam dove nel calduccio tiepido tra secchi d’acqua, schiuma di sapone e morbide spugne potrete giocare con i vostri bimbi per poi proseguire nella vasca idromassaggio insieme a Sharon che vi condurrà in questo meraviglioso viaggio.

VEDI OFFERTA ——>