Obbiettivo 10 anni in meno !!

CI VUOLE IL COLLAGENE MARINO X CANCELLARE I SEGNI SEL TEMPO

Mantenere la pelle bella tutta la vita senza rughe è il sogno di ogni donna.

Un aspetto giovanile fa bene all’autostima, ci si sente belle e attraenti;

tuttavia con l’avanzare dell’età la produzione di collagene nel corpo diminuisce e insorgono rughe e cellulite.

Come noto, inoltre , l’invecchiamento della pelle è causato anche da una serie di fattori ambientali, quali i raggi UV, l’inquinamento, lo stress, il fumo e l’alcool.

Il collagene marino sopperisce a questa carenza, donando consistenza e densità all’epidermide, l’elasticità ed un ottimale grado di idratazione.

Può essere assunto come integratore sia in forma liquida che in capsule.

Grazie all’apporto di questo nutriente la cute viene ridensificata, cioè l’architettura cutanea appare compatta in superficie, a beneficio delle rughe e dei solchi cutanei, che sono appianati e meno evidenti.

Per far questo, ci si può affidare a Be Filler DRINK un integratore a base di Peptidi da Collagene, Acido Ialuronico, Vitamina C, Luteina e The Bianco, che attraverso una speciale formulazione, restituisce elasticità ed una spiccata idratazione alla pelle, proteggendola, combattendo, fra l’altro, gli effetti nocivi da inquinamento ambientale.

La sua esclusiva formulazione costituisce un complesso nutritivo a 360°, divenendo in tal modo un naturale alleato per restituire funzione e soprattutto elasticità e compattezza alla pelle.

 

 

Lascia un commento